Hot Jobs

Hot Jobs

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è una realtà aziendale dinamica ed in crescita interessata a conoscere e inserire persone qualificate e motivate.

Scopri le opportunità attualmente presenti nella nostra azienda di seguito elencate.

Potrai candidarti facilmente compilando il form e allegando il CV in fondo alla pagina precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

Se non trovi posizioni aperte idonee al tuo profilo potrai comunque candidarti. Valuteremo le tue competenze e ti contatteremo non appena si apriranno posizioni in linea con il tuo profilo.

Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi secondo L.. 903/77 e s.m.i. e 125/91 e s.m.i.

29/06/2020
PLANNING SPECIALIST
Italia
Valle Salimbene (PV)
Operations
PLAM21

PLANNING SPECIALIST - Rif. PLAM21

A diretto riporto del Warehouse Supervisor, la risorsa si occuperà delle attività collegate al processo di pianificazione della produzione.
Parte del ruolo, inoltre, sarà dedicato all’approvvigionamento dei materiali di propria competenza.

Nello specifico, la persona si occuperà di:
-    Programmare e pianificare gli ordini di produzione della Business Unit interfacciandosi con i dipartimenti coinvolti nelle diverse fasi del processo;
-    Con l’utilizzo di SAP e degli altri tools aziendali, creare l’ordine di produzione e gestirne il workflow;
-    Monitorare l’avanzamento della produzione e il bilanciamento del carico produttivo;
-    Per i materiali quali ricevitori e separatori di liquido, raccorderia e scambiatori di calore, provvedere all’approvvigionamento analizzando e verificando il fabbisogno degli stessi ed interfacciandosi con i fornitori per coordinarne consegne e ritiri della merce;

Verranno considerate candidature di giovani neolaureati in materie ingegneristiche, ad indirizzo Gestionale o Automazione Industriale, con una buona predisposizione per attività di analisi ed interpretazione di dati e indicatori numerici.

Rappresenta un requisito preferenziale, non essenziale, un’esperienza pregressa o il progetto di tesi in ambito logistico.

Completano il profilo precisione, accuratezza, oltre a buone capacità comunicative per la gestione dei rapporti con i diversi dipartimenti coinvolti nei processi produttivi e con i fornitori esterni.

Sede di lavoro: Valle Salimbene (PV)

Se interessati, compila il form che troverai in fondo a questa pagina, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

18/06/2020
DEMAND & PROCUREMENT SPECIALIST
Italia
Mignagola di Carbonera (TV)
Industrial Operations & Global Purchasing
DPSM14

DEMAND & PROCUREMENT SPECIALIST - Rif. DPSM14

La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Industrial Operations & Global Purchasing, collaborando a stretto contatto con le aree di acquisti, ufficio tecnico e logistica.

Nello specifico, si occuperà di:

- elaborare ordini di acquisto dei nostri fornitori interni ed esterni, italiani ed esteri;

- collaborare con il back office, contattando direttamente il fornitore per negoziare le tempistiche di consegna, coordinandosi eventualmente con il buyer di riferimento;

- elaborare analisi a livello di magazzino dei consumi per ripristinare o modificare gli stock.

Il/la candidato/a ideale è un neolaureato a indirizzo economico, con una buona conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale, conoscenza del gestionale SAP.


Completano il profilo flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Mignagola di Carbonera (TV)

Se interessati, compila il form che troverai in fondo a questa pagina, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

17/06/2020
DISEGNATORE ELETTRICO
Italia
Pieve d’Alpago (BL)
Product Development
ELDESM12

DISEGNATORE ELETTRICO - Rif. ELDESM12

Per supportare le attività proprie del team Technical, all’interno della Business Unit Chiller & Heat Pumps, ricerchiamo un Electrical Designer.

All'interno del team di progetto
- esegue il dimensionamento elettrico elaborando schemi elettrici, lay-out quadro elettrico, tabelle selezione componenti, istruzioni operative
- progetta i prototipi necessari alla verifica del progetto, scrive il piano di test e valida i risultati delle prove
- collabora allo sviluppo tecnico dei componenti e delle regole interne di progettazione elettrica
- collabora alla progettazione delle macchine speciali e alla risoluzione dei problemi in field
- rispetta gli standard di progettazione e collabora al loro miglioramento
- collabora alle modifiche di miglioramento prodotto

Il/la candidato/a ideale ha un background tecnico con specializzazione elettrica, preferibile l'esperienza di qualche anno nella progettazione elettrica; padronanza di almeno un CAD elettrico (igexao o eplan). Preferibile la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo autonomia, flessibilità, iniziativa, precisione , capacità di lavorare in team, curiosità e passione per le tec-nologie.

Sede di lavoro: Pieve d’Alpago (BL)

Se interessati, compila il form che troverai in fondo a questa pagina, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

17/06/2020
SVILUPPATORE JAVA
Italia
Bassano del Grappa (VI)
Electrical & Controls
JDM11

SVILUPPATORE JAVA - Rif. JDM11

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling. 

Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.

 

Chi ricerchiamo:

Per supportare le attività proprie dell’area Electrical & Controls, ricerchiamo:

 

uno Sviluppatore JAVA.

 

Tale figura sarà inserita presso la nostra sede di Bassano del Grappa (VI).

 

Responsabilità:

Il candidato, inserito in un contesto multinazionale, lavorerà a stretto contatto con i colleghi su progetti relativi all’innovazione tecnologica. 

Si occuperà di analizzare, sviluppare ed integrare il software per i sistemi di gestione degli impianti in particolare della parte di logica e di supervisione locale e remota, studiando nuove richieste e supportando altri uffici collegati allo sviluppo. Coordinare ed organizzare il gruppo di lavoro in base al planning concordato.

Per poter svolgere al meglio queste attività e assicurare la soddisfazione del Cliente, saranno richieste brevi trasferte in Italia (Veneto e Lombardia) e, saltuariamente, all’estero.

 

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un una Laurea in Ingegneria Informatica e ha maturato 2-3 anni di esperienza in ruoli simili in aziende con produzione di macchinari industriali in serie.

Necessaria una buona conoscenza del linguaggio JAVA. Saranno valutate positivamente conoscenze dei linguaggi Javascript, html e css e del framework Niagara.

Completano il profilo attitudine ad attività di problem solving, capacità di lavorare in team e interesse per l’informatica e per le nuove tecnologie.

Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1).

 

Per informazioni e invio della candidatura:

Visita il nostro sito https://www.melcohit.com/IT/ e invia il curriculum a hr@melcohit.com indicando in oggetto la posizione per la quale ti candidi.

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

 

Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Se interessati, compila il form che troverai in fondo a questa pagina, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

10/06/2020
PROGRAMMATORE DI SCHEDE ELETTRONICHE
Italia
Bassano del Grappa (VI)
Industrial Operations & Global Purchasing
CBPM11

PROGRAMMATORE DI SCHEDE ELETTRONICHE - Rif. CBPM11

La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Industrial Operations & Global Purchasing.

Nello specifico:

- sarà inserito/a nel processo di gestione della vendita dei ricambi, supportando la programmazione per la vendita delle schede elettroniche e dei componenti elettronici ai CIienti italiani ed esteri;

- collaborerà all’attività di gestione dell’informazione prodotta in collaudo, interfacciandosi con le funzioni di Qualità e/o Produzione;

- dovrà, inoltre, occuparsi della predisposizione di controllori programmati a stock per soddisfare le esigenze di maggior autonomia da parte dei clienti.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico a indirizzo elettronico o elettrotecnico, con una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Se interessati, compila il form che troverai in fondo a questa pagina, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

22/05/2020
DISEGNATORE MECCANICO
Italia
Pieve d’Alpago (BL)
Product Development
MECDESM12

DISEGNATORE MECCANICO - Rif. MECDESM12

Per supportare le attività proprie dell'ufficio tecnico della Business Unit Chiller & Heat Pumps, ricerchiamo un Mechanical Designer.

La risorsa si occuperà delle attività di disegno, industrializzazione e progettazione delle componenti meccaniche dei prodotti. Nello speifico, il ruolo prevede:
- eseguire il dimensionamento e la codifica dei componenti lamierati e di carpenteria all’interno del sistema CAD e del gestionale
- costruire le tabelle di selezione dei componenti e le istruzioni operative per il montaggio
- la realizzazione dei dimensionali e delle distinte base per la produzione
- collaborare allo sviluppo tecnico dei componenti e delle regole interne di progettazione meccanica
- collaborare alla progettazione dei nuovi prodotti
- collaborare con il dipartimento produttivo per la risoluzione di eventuali problematiche sulla parte meccanica dei prodotti
- collaborare alle modifiche di miglioramento prodotto

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo meccanico, con una buona conoscenza dei principali tools di disegno tecnico (CAD 3D, 2d e SolidEdge).
È necessaria l’esperienza di almeno un paio di anni in ambito di disegno tecnico su prodotti o commesse non standard.

Completano il profilo flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Pieve d’Alpago (BL)

Se interessati, compila il form che troverai in fondo a questa pagina, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

Candidatura
Se desideri candidarti ed entrare a far parte del nostro team compila il form a fianco, allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.



Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 679/2016

* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali di Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.

Per il trattamento dati per la finalità B) dell’informativa (Informativa) : *

(*) Campi obbligatori