Hot Jobs

Hot Jobs

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è una realtà aziendale dinamica ed in crescita interessata a conoscere e inserire persone qualificate e motivate.

Scopri le opportunità attualmente presenti nella nostra azienda di seguito elencate.

Potrai candidarti facilmente al link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

Se non trovi posizioni aperte idonee al tuo profilo potrai comunque candidarti. Valuteremo le tue competenze e ti contatteremo non appena si apriranno posizioni in linea con il tuo profilo.

Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi secondo L.. 903/77 e s.m.i. e 125/91 e s.m.i.

03/12/2020
BRAND IMAGE & CONTENT SPECIALIST
Italia
Bassano del Grappa (VI)
Communication
BICM11

BRAND IMAGE & CONTENT SPECIALIST - Rif. BICM11

La risorsa avrà l’obiettivo di supportare il processo di digitalizzazione dei formati della documentazione tecnico commerciale adattando i contenuti ai nuovi strumenti multimediali.

Nello specifico, il Brand Image & Content Specialist si occuperà di:
-    Raccogliere dalla struttura Product Marketing le informazioni tecniche dei prodotti, redando testi e materiale grafico a supporto delle attività commerciali;
-    Redazione di testi per una comunicazione chiara ed efficace delle caratteristiche e funzionalità dei nostri prodotti;
-    Preparazione del materiale multimediale come grafiche, foto e video a supporto del contenuto tecnico; 
-    Supportare il processo di digitalizzazione della documentazione, attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti multimediali
-    Aggiornare i documenti tecnici esistenti, attraverso la creazione di nuovi layout e formati digitali.
 
Il/la candidato/a ideale ha buona conoscenza degli strumenti di grafica, video editing e gestione multimediali dei contenuti, con preferenza su software quali: SW di grafica e video editing (Pacchetto Adobe, Indesign, Illustrator, Photoshop, Premiere), strumenti di gestione contenuti CMS, DAM, e Editor HTML)


Verranno considerate candidature con un'esperienza professionale non superiore ai 2 anni.


Completano il profilo precisione e accuratezza, unite alla capacità di realizzare contenuti, strumenti e testi chiari a supporto di una comunicazione efficace.

Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Se interessata/o clicca il link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

15/10/2020
DISEGNATORE MECCANICO
Italia
Bassano del Grappa (VI)
Product Development
MECDESM11

DISEGNATORE MECCANICO - Rif. MECDESM11

Per supportare le attività proprie dell'ufficio tecnico della Business Unit Chiller & Heat Pumps, ricerchiamo un Mechanical Designer.

La risorsa si occuperà delle attività di disegno, industrializzazione e progettazione delle componenti meccaniche dei prodotti. Nello speifico, il ruolo prevede:
- eseguire il dimensionamento e la codifica dei componenti lamierati e di carpenteria all’interno del sistema CAD e del gestionale
- costruire le tabelle di selezione dei componenti e le istruzioni operative per il montaggio
- la realizzazione dei dimensionali e delle distinte base per la produzione
- collaborare allo sviluppo tecnico dei componenti e delle regole interne di progettazione meccanica
- collaborare alla progettazione dei nuovi prodotti
- collaborare con il dipartimento produttivo per la risoluzione di eventuali problematiche sulla parte meccanica dei prodotti
- collaborare alle modifiche di miglioramento prodotto

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo meccanico, con una buona conoscenza dei principali tools di disegno tecnico (CAD 3D, 2d e SolidEdge) e un'esperienza sul campo di almeno 4 anni.
È necessaria l’esperienza di almeno un paio di anni in ambito di disegno tecnico su prodotti o commesse non standard.

Completano il profilo flessibilità, iniziativa, precisione, capacità di lavorare in team.

Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Se interessata/o clicca il link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

15/10/2020
ESH MANAGER
Italia
Pieve d’Alpago (BL)
Qualità
ESHM12

ESH MANAGER - Rif. ESHM12


La risorsa inserita avrà la responsabilità di assicurare l’attività di gestione degli adempimenti legati a sicurezza sul lavoro e ambiente, sulla base delle normative vigenti e delle politiche di Gruppo, attuare il piano di miglioramento legato a sicurezza e ambiente, in particolare:


•    Presidiare la conformità legislativa sicurezza/ambiente: conoscenza delle Leggi e verifica dell’applicabilità ai siti produttivi veneti.
•    Attuare e fare attuare quanto richiesto dalle leggi vigenti, dalle politiche di gruppo definite dal Head of ESH e/o Board of Directors
•    valutazione del rischio ai sensi D.Lgs 81/08;
•    Ambiente: gestire le autorizzazioni previste per legge;
•    Aggiornare gli indicatori e delle procedure/istruzioni legate a sicurezza e ambiente, attraverso l’analisi con gli enti interessati.
•    Definizione, gestione e aggiornamento del piano di miglioramento sicurezza/ambiente.
•    Supporto al processo di B-BS
•    Garantire la gestione degli audit interni legati ad Ambiente e Sicurezza, effettuando inoltre incontri interfunzionali per la risoluzione delle Non Conformità, assicurando il processo di riesame della Direzione  (raccolta dati, preparazione documenti di discussione) ed elaborando piani di miglioramento attraverso colloqui con i primi livelli aziendali.
•    Gestione DPI: scelta del DPI adeguato in base ai rischi rilevati, collaborazione con Responsabile di Produzione e Area Risorse Umane per risoluzione criticità;
•    Gestione e pianificazione della formazione sicurezza e ambiente per il personale interessato (carrellisti, preposti, dirigenti ecc.), assicurando l’elaborazione dei contenuti formativi (slide, test finale, ecc.), la compilazione del registro presenze e l’archiviazione dei dati, l’analisi dei test di fine corso
•    responsabile della gestione infortuni e quasi infortuni, attraverso lo studio dei comportamenti che li hanno provocati, le analisi delle cause e la definizione di azioni correttive con il Plant Manager, assicurando l’elaborazione della statistica semestrale (cause, sede lesione, tipo lesione, luogo accadimento);
•    Cura di analisi e trattativa con fornitori per analisi ambientali e di sicurezza.
•    Gestisce le ispezioni delle autorità di controllo sia per l’ambiente che per la sicurezza.
•    Supporto trasversale a tutta l’organizzazione su tematiche sicurezza e ambiente.

Sede di lavoro: Pieve d’Alpago (BL)

Se interessata/o clicca il link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

30/09/2020
SVILUPPATORE JAVA
Italia
Bassano del Grappa (VI)
Electrical & Controls
JDM11

SVILUPPATORE JAVA - Rif. JDM11

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling. 

Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.

 

Chi ricerchiamo:

Per supportare le attività proprie dell’area Electrical & Controls, ricerchiamo:

 

uno Sviluppatore JAVA.

 

Tale figura sarà inserita presso la nostra sede di Bassano del Grappa (VI).

 

Responsabilità:

Il candidato, inserito in un contesto multinazionale, lavorerà a stretto contatto con i colleghi su progetti relativi all’innovazione tecnologica. 

Si occuperà di analizzare, sviluppare ed integrare il software per i sistemi di gestione degli impianti in particolare della parte di logica e di supervisione locale e remota, studiando nuove richieste e supportando altri uffici collegati allo sviluppo. Coordinare ed organizzare il gruppo di lavoro in base al planning concordato.

Per poter svolgere al meglio queste attività e assicurare la soddisfazione del Cliente, saranno richieste brevi trasferte in Italia (Veneto e Lombardia) e, saltuariamente, all’estero.

 

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un una Laurea in Ingegneria Informatica e ha maturato 2-3 anni di esperienza in ruoli simili in aziende con produzione di macchinari industriali in serie.

Necessaria una buona conoscenza del linguaggio JAVA. Saranno valutate positivamente conoscenze dei linguaggi Javascript, html e css e del framework Niagara.

Completano il profilo attitudine ad attività di problem solving, capacità di lavorare in team e interesse per l’informatica e per le nuove tecnologie.

Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1).

 

Per informazioni e invio della candidatura:

Visita il nostro sito https://www.melcohit.com/IT/ e invia il curriculum a hr@melcohit.com indicando in oggetto la posizione per la quale ti candidi.

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

 

Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Se interessata/o clicca il link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

30/09/2020
KAIZEN PROMOTION OFFICE INTERN (TESISTA)
Italia
Pieve d’Alpago (BL)
KPO
KPOM12

KAIZEN PROMOTION OFFICE INTERN (TESISTA) - Rif. KPOM12

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling. 

Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.

 

Chi ricerchiamo:

Per supportare le attività proprie dell’ufficio Kaizen Promotion Office, ricerchiamo:

 

un Kaizen Promotion Office Intern

 

Tale figura sarà inserita in stage con finalità di stesura della tesi presso la nostra sede di Pieve d'Alpago o Bassano del Grappa (VI).

 

Responsabilità:

Il candidato, inserito per 6 mesi in un contesto multinazionale, avrà la possibilità di lavorare alla stesura della propria tesi magistrale approfondendo tematiche proprie della metodologia Lean. 

In particolare, rapportandosi con i colleghi dell’area produttiva e con lo staff a supporto della produzione, si occuperà di uno specifico progetto riguardante la sostenibilità delle prestazioni e l'utilizzo di work standard e standardized work.

Nello svolgimento di questa attività, avrà modo di comprendere a fondo diversi strumenti di ingegneria industriale, applicandoli alla realtà produttiva.

 

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è in procinto di conseguire la propria Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica con indirizzo “produzione”).

Necessarie conoscenze base di Ingegneria Industriale e di Lean Manufacturing.

Completano il profilo propensione al problem solving, orientamento al risultato e precisione nelle attività svolte.

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2).

 

Per informazioni e invio della candidatura:

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

 

Sede di lavoro: Pieve d’Alpago (BL)

Se interessata/o clicca il link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx allegando il Curriculum e precisando la posizione per la quale ti stai candidando.

Candidatura
Se desideri candidarti ed entrare a far parte del nostro Team, clicca il link https://serviziweb.inaz.it/portalemehits/makeaccount.aspx che ti permetterà di candidarti in Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. e gestire il tuo profilo anche per future opportunità, nel rispetto del trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679.